I social network tornano a parlare di Mara Venier per una sexy copertina di Playmen risalente a giugno 1972. A riaprire la questione è stata proprio la Zia della televisione italiana che in una storia su Instagram ha ripostato il vecchio scatto.
Mara Venier oggi ha 72 anni ed è ancora uno dei volti più amati della televisione. Nonostante sia rimasta una donna affascinante ancora oggi sicuramente i più giovani sono rimasti colpiti da uno scatto dove la donna aveva forse poco più di vent’anni e dove mostrava un corpo perfetto e completamente scolpito. Negli anni settanta, per lunghi tratti, la conduttrice fu un vero e proprio sex symbol entrata in molte commedie all’italiana come Un’emozione in più di Francesco Longo, Al bar dello sport, Testa o croce di Nanni Loy e Cattivi pensieri di Ugo Tognazzi.
Da quella foto sono passati tanti anni per Mara Venier che alla fine ha sempre continuato a recitare, prediligendo però il ruolo di conduttrice grazie a una straordinaria capacità di saper dialogare col suo pubblico. Gli spettatori infatti provano per Mara una sincera devozione, affetto per le tante ore che regala di svago affrontando temi seri alternati ad altri più leggeri. Certo questa foto, tornata agli onori di cronaca, non se la ricordava proprio nessuno e ci mostra una Venier del tutto inedita almeno per i giovani d’oggi.