Massimo Boldi è rimasto con la macchina bloccato sulle rotaie del tram a Milano e il video di quanto accaduto è diventato rapidamente virale sui social network. L’attore stava attraversando la corsia riservata ai mezzi pubblici, ma la sua autovettura è rimasta impantanata nel fango che si era creato tra le rotaie dopo la forte pioggia delle ore precedenti.
L’attore di tanti cinepanettoni è stato protagonista di un episodio al quanto insolito la sera dello scorso venerdì 12 maggio in viale Regina Giovanna a Milano. La macchina di Boldi infatti è rimasta impantanata tra le rotaie del tram con alcuni fan che si sono fermati ad aiutarlo, altri che l’hanno solo salutato e anche qualcuno che l’ha ripreso con le immagini divenute virali sui social network. L’attore è riuscito poi, con l’aiuto della gente, a risolvere il problema e ha concesso ai passanti alcuni simpatici selfie.
L’episodio curioso legato a Massimo Boldi ha curiosamente bloccato il traffico per diversi minuti, suscitando anche un po’ di imbarazzo oltre che confusione. Per fortuna la situazione si è risolta rapidamente e nel migliore dei modi senza nessun tipo di conseguenza per i coinvolti nella vicenda. Cipollino, dal canto suo, sui social network non ha commentato l’episodio, sorvolando sull’accaduto. L’attore si è comportato nel migliore dei modi, cercando di risolvere prima possibile una situazione che stava per diventare davvero sconveniente.