Tra le tante immagini recenti del Maurizio Costanzo Show ricordiamo sicuramente l’incidente hot capitato a Sara Croce. La Bonas di Avanti un Altro si trovò a veder sollevato completamente il suo vestito, mostrando il lato b per intero, mentre ballava con Lillo Petrolo.
La splendida protagonista dello show di Paolo Bonolis era tra gli ospiti al Teatro Sistina, quando si cimentò in un passo di danza insieme al comico Lillo. Quando la showgirl provò a saltare in braccio all’attore il suo vestito si alzò completamente lasciando il lato b completamente scoperto, sotto lo sguardo divertito e sorpreso di Rudy Zerbi e Gigi D’Alessio.
La Croce in quei giorni fu protagonista anche di un episodio spiacevole che raccontò allo stesso Costanzo, il suo numero telefonico aveva iniziato a circolare su Telegram: “Non è stato bellissimo perché sono stata riempita di messaggi da chiunque. Ho il telefono con me ora, non ho ancora cambiato numero e non so se farlo. Fanno commenti molto piccanti, diciamo… su di me”.
Sara Croce aggiunse al Maurizio Costanzo Show: “Siamo ancora in una società decisamente maschilista. La bellezza dell’uomo viene considerata un piacere per gli occhi, se invece una donna è bella è soggetta a critiche e giudizi di ogni genere. Nel 2021 ognuno ha il diritto di mostrarsi come meglio crede. In Avanti un Altro sono vestita in abiti succinti, ma è una mia libertà di espressione. Purtroppo ci sono ancora dei luoghi comuni da abbattere”.