Nick Cannon ha spiegato che per portare i suoi 12 figli a Disneyland, tutti gli anni, in occasione dei compleanni di ognuno di loro e altre festività, spende ben 200mila dollari all’anno. Insomma, il celebre conduttore, ex di Mariah Carey, si sta trasformando in uno dei principali azionisti dei parchi Disneyland di tutto il mondo!
La rivelazione è stata fatta durante lo show radio The Breakfast Club di Power 105.1. Nel corso di un’intervista con Charlamagna tha God, Cannon ha scherzato sul denaro che si trova a versare ogni anno sui conti di Disneyland. Come riportato dal Daily Mail, prima di confessare quanto spende, Nick Cannon ha chiesto al conduttore radiofonico di indovinare la cifra: “Sai quanti soldi spendo a Disneyland all’anno?”. “Un sacco”, ha risposto Charlamagne tha God. “Non è più gratis e all’epoca avevo solo due figli”, ha detto parlando di quando la sua famiglia comprendeva solo i gemelli Moroccan e Monroe, ora dodicenni, nati dal rapporto con Mariah Carey.
Dopo aver avuto molti altri figli negli ultimi anni, Nick Cannon ha confessato di andare al parco a tema molto spesso ogni anno: “Ogni compleanno e Natale sono letteralmente a Disneyland, quindi succede almeno una volta al mese e per spostarmi a Disneyland spendo probabilmente 200mila dollari all’anno”.
Il conduttore ha spiegato che, oltre ai biglietti per il parco a tema, paga anche un accompagnatore, camere d’albergo e altri servizi aggiuntivi: “Disneyland è già costoso se si cerca di stare in albergo”, ha detto prima di notare che il parco divertimenti è cambiato molto nel corso degli anni. “Non è più come una volta”, ha continuato. “Ormai bisogna prenotare tutto”.
In totale, Nick Cannon ha avuto 12 figli – otto maschi e quattro femmine – con sei donne diverse. Con la modella Alyssa Scott, l’uomo ha avuto un figlio di nome Zen, morto nel dicembre 2021 per un tumore al cervello a soli cinque mesi. Nel dicembre 2022, Alyssa Scott ha annunciato di aver dato alla luce il secondo figlio suo e di Cannon: una bambina di nome Halo Marie Cannon.
Nick Cannon ha anche due gemelli, Monroe e Moroccan, con l’ex moglie Mariah Carey, con cui è stato sposato dal 2008 al 2016. Ha anche due figli – Golden Sagon, sei anni, e Rise Messiah, 14 mesi – e una figlia – Powerful Queen, due anni – con Brittany Bell. Con Abby De La Rosa ha due gemelli, Zion Mixolydian e Zillion Heir, di due anni, e una figlia di 12 mesi, Beautiful Zeppelin. Nick Cannon ha anche il figlio Legendary Love, di 17 mesi, con la star di Selling Sunset Bre Tiesi. Con LaNisha Cole ha la figlia Onyx Ice, di 14 mesi. Solo l’anno scorso, Nick Cannon ha dato il benvenuto a un totale di cinque bambini diversi.
A proposito delle ex di Cannon, vi ricordiamo che quest’anno Mattel ha appena rilasciato la Barbie di Mariah Carey, che trovate su Amazon.