Julia Roberts ha svelato cosa pensa che sia successo ai protagonisti di Notting Hill dopo il finale del film: Anna, il suo personaggio, ha avuto sei figli con il il proprietario della libreria William (Hugh Grant). “È in pensione. Ha sei figli e ha mantenuto il suo girovita, incredibilmente“, ha detto. “Gestisce ancora la libreria. E ora c’è un piccolo annesso di maglieria alla libreria che lei gestisce“.
Durante un’intervista rilasciata martedì alla CBS Mornings, all’attrice del film recentemente uscito su Netflix Il mondo dietro di te, è stato chiesto cosa pensasse che molti dei suoi personaggi più amati stessero facendo al giorno d’oggi. Spoiler: le cose hanno preso una piega seria per lo sposo di Vivian in Pretty Woman, Edward (Richard Gere).
“Credo che sia morto serenamente nel sonno per un attacco di cuore, sorridendo“, ha detto la Roberts all’intervistatrice Gayle King. “E ora lei gestisce i suoi affari“. Edward lavorava come un severo uomo d’affari nella commedia romantica del 1990, che lo vedeva pagare la prostituta Vivian perché si travestisse da sua fidanzata in diverse occasioni di lavoro di alto profilo nel corso di una sola settimana. Durante il percorso, i due si innamorano, complicando ulteriormente il loro accordo.
Mentre l’attrice si i è affrettata a “far fuori” Gere in Pretty Woman, ha riservato un trattamento più mite al suo personaggio di Se scappi, ti sposo, che secondo lei sarebbe ancora impegnato in una relazione con la sua protagonista Maggie, che nel film ha paura di innamorarsi. “Rimangono insieme. Lui non muore in questo film”, ha scherzato. “Rimarranno insieme“.
E per quanto riguarda il suo personaggio di Mystic Pizza, Daisy, fidanzata con Charles (Adam Storke)? “Speriamo che stiano ancora insieme e che abbiano dei bei bambini“, ha detto l’attrice.
Roberts ha anche confermato che il suo personaggio Darby usciva sicuramente con Gray (Denzel Washington) alla fine del film del 1993, Il rapporto Pelican. “Per me, alla fine del film, stanno assolutamente insieme“, ha detto. King ha poi aggiunto: “Guardano la TV. Lei sta guardando lui in TV“.
“Sì. E poi il giornalista dice: ‘Beh, la tua fonte sembra troppo bella per essere vera‘”, ha detto Roberts. “E lui dice, in un modo che solo Denzel sa fare, ‘Potrebbe esserlo’. E poi, al rallentatore, abbasso la testa con le guance rosa, e questo per me dice tutto“. La Roberts ha osservato che secondo lei alla fine tutti credevano che i due stessero insieme. “Penso che lui sia innamorato di lei“, ha detto. “Lei è innamorata di lui“.