Dopo le indiscrezioni pubblicate sui giornali britannici di domenica scorsa è arrivata l’ufficialità: gli Oasis tornano assieme per un tour che segna la reunion dei fratelli Noel e Liam Gallagher. Con un post sui profili social del gruppo sono state annunciate tutte le date di questo evento storico, il live ’25. Eccole qui:
- Cardiff Principality Stadium – 4/5 luglio
- Manchester Heaton Park – 11/12/19/16/20 luglio
- Londra Wembley Stadium – 25/26/30 luglio e 2/3 agosto
- Edimburgo Scottish Gas Murrayfield Stadium – 8/9/12 agosto
- Dublino Croke Park – 16/17 agosto
I biglietti saranno in vendita dal prossimo 31 agosto e verranno polverizzati in pochi secondi. Vi lasciamo qui il sito a cui poter accedere per provare ad acquistare i tagliandi.
Vi consigliamo di non perdere di vista nemmeno per un secondo i canali della band, per tutte le informazioni del caso ed eventuali aggiornamenti.
“This is it, this is happening”
Tickets on sale this Saturday 31st August (🇮🇪8AM IST / 🇬🇧9AM BST)
Dates:
Cardiff Principality Stadium – 4th/5th July
Manchester Heaton Park – 11th/12th/19th/20th July
London Wembley Stadium – 25th/26th July & 2nd/3rd August
Edinburgh Scottish Gas… pic.twitter.com/5hRQ3sJihb— Oasis (@oasis) August 27, 2024
Gli Oasis, come invece anticipato qui, hanno annunciato che non saranno headliner del prestigioso Festival di Glastonbury, che si celebra ogni anno, l’ultimo week end di giugno.
Si avvera così il sogno dei fan che non hanno mai smesso di sperare in un nuovo inizio per la band di Manchester. Ricordiamo che i fratelli Gallagher non hanno più parlato dal 28 agosto 2009, in occasione di un concerto a Parigi, mai tenutosi. Noel abbandonò del palco del Rock en Seine, a pochi minuti dall’esibizione dopo una furibonda lite con Liam, con tanto di chitarra rotta.
Adesso, invece, i Gallagher sono pronti a seppellire l’ascia di guerra. Forse.