Cosa contiene la borsa di Pamela Anderson? Sicuramente molti dei suoi fan se lo sono chiesti nel corso degli anni e oggi grazie alla rubrica In The Bag di British Vogue possiamo scoprirlo. Tra i trucchi spunta anche un perizoma. del quale l’attrice fa un uso “alternativo”, da non sottovalutare. In borsa troviamo anche rimedi per piccoli disturbi.
Pamela Anderson using a g-string as her hair tie 😭 pic.twitter.com/lxPxqzmZB6
— © (@veIvetpearIs) February 9, 2023
Sex symbol negli anni novanta, grazie al telefilm Baywatch, la biondissima attrice americana oggi ha 55 anni, ma non ha mai smesso di essere una bomba sexy. Tanto che la prima cosa che l’ex modella tira fuori dalla borsetta è un perizoma, rovistando all’interno della borsetta: “Non so perché ne ho uno nella borsa, ma lo posso usare come elastico per capelli”.
All’interno della borsa di Pamela troviamo anche una cipria illuminante che passa tra le mani, sottolineando: “Non lo sapevamo negli anni novanta, ma questo è veramente importante”. All’interno della borsa poi trova un ventaglio e dell’olio di cbd e spiega: “Soffro di vampate di calore e ho l’olio per la mia artrite, lo uso ogni volta che mi fanno male le mani“. Non può poi mancare la crema solare Summer Fridays: “Avrei dovuto usarne di più quando ero piccola. Ho contato le mie lentiggini e ne ho tipo 137 solo sul naso”.
E se alcuni fan si stupiscono della presenza di un perizoma nella borsa di Pamela Anderson, c’è chi la lusinga nei commenti sottolineando che è riuscita a rendere elegante persino la menopausa.