Paola e Chiara in queste settimane di nuovo protagoniste con Furore, sono diventate virali grazie anche ad una copertina di Famiglia Cristiana risalente ad agosto 1997, che le vede alle prese con i “trilli” del telefonino, con una piscina sullo sfondo. Una copertina estiva che anticipa un articolo sulla “mania” degli italiani per i cellulari.
Nella famosa copertina si vedono le due cantanti poggiate l’una sulle spalle dell’altra mentre tengono in mano uno dei primi cellulari della storia con tanto di sportellino e antenna oltre a peso specifico molto diverso dal solito. A commento la copertina recitava: “Il paese dei trilli. Una girandola di miliardi sulle smanie del telefonino. E a settembre arriva il terzo gestore”. Perché sì all’epoca c’erano ancora solo Tim e la vecchia Vodafone che si chiamava ancora Omnitel.
La copertina con Paola e Chiara risale al numero 32 del 1997 quando in omaggio con la rivista c’era anche il sesto fascicolo della Bibbia. Fu una copertina storica perché raramente celebrava personaggi così pop e fuori dagli argomenti della rivista, ma all’epoca le due cantanti erano straordinariamente al centro dell’attenzione ed erano quelle giuste per lanciare un certo tipo di messaggio. Oggi le sorelle Iezzi sono tornate e sperano di vivere una seconda giovinezza, belle come non mai e come lo erano su questa copertina.
Di recente Paola e Chiara sono tornate alla ribalta dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023 dove hanno sancito la Reunion con il brano Furore. Le due sorelle sono riuscite a dimostrare di avere ancora la personalità e lo stile che negli anni novanta aveva rapito l’attenzione di tutti. Oggi le due artiste