Ospite a Che Tempo Che Fa, dopo il successo al Festival di Sanremo con La noia, Angelina Mango ha svelato il motivo per cui ha una foto del comico Nino Frassica come sfondo del cellulare: “Quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria“. Niente di più semplice; a suggellare questa predilezione, è arrivata una foto, scattata dalla cantante proprio con Frassica, parte del cast fisso della trasmissione in onda sul canale Nove. Un’immagine che ha immediatamente sostituito la precedente sullo sfondo dello smartphone, come confermato dalla stessa Mango con una storia su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Angelina Mango ha presentato in anteprima a CTCF il suo nuovo singolo “Uguale a me”; ricordiamo che la giovane promessa di Lagonegro rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 di Malmo, in Svezia, proprio con il successo sanremese che, però, dovrà essere accorciato di circa undici secondi; il regolamento della competizione prevede infatti che la durata massima delle canzoni in gara non superi i tre minuti. A suo tempo sul nostro sito vi abbiamo parlato del significato de La noia, ma soprattutto del significato de la cumbia, termine esotico di cui si parla nel brano. A Sanremo Angelina aveva emozionato il pubblico anche con la cover de La Rondine, il brano di suo papà Pino Mango.
Mango, a ridosso del successo sanremese, aveva parlato a cuore aperto del trasferimento a Milano dalla Basilicata, a seguito della morte del padre, il cantautore Pino Mango: “Vivo a Milano da sette anni, mia mamma è di Milano. Le radici sono quelle che ti tengono attaccate ai valori. non ai luoghi“.