Heather Parisi ha due figlie che vivono qui in Italia e con cui non parla da tempo. Rebecca Manenti e Jacqueline Luna di Giacomo, questi i nome delle due ragazze, non seguono la madre su social e non pubblicano sue foto da molto tempo. Al contrario, le due sorelle sono legatissime tra loro ed anche ai rispettivi padri.
Heather Parisi si è trasferita ad Hong Kong nel 2011 con il marito Umberto Maria Anzolin ed i gemelli Elizabeth e Dylan, nati nel 2010. Qui in Italia ha lasciato le due figli Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna di Giacomo. La prima è nata nel 1994 ed è figlia di Giorgio Manenti, primo marito della Parisi. La seconda è nata nel 2000, frutto della relazione di Heather con l’ortopedico Giovanni di Giacomo.
Quando Heather si è trasferita in Oriente le due ragazze sono rimaste con i rispettivi padri, con i quali hanno un ottimo rapporto. Il legame tra Heather Parisi e le sue figlie, al contrario, è molto teso. Durante un’ospitata della showgirl a Live – Non è la D’Urso, dove affrontò il tema della fecondazione assistita e della maternità, esplose la polemica. Jacqueline nelle storie di Instagram scrisse “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?“. Un post, cancellato poco dopo, che mise alla luce il cattivo rapporto tra la Parisi e le due ragazze.
La ragazza, prima di cancellare tutto, scrisse un altro post in cui si leggeva: “Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo“. “Sono una ragazza di 19 anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e mi insegna tutti i giorni il valore della vita“, disse Jacqueline, rispondendo ad alcune domande sul social. Quando la ragazza si è laureata, la madre non ha partecipato alla foto post proclamazione, anche in quell’occasione la showgirl era assente.
Rebecca, da parte sua, ha preferito non entrare in questa polemica ma, anche sul suo profilo Instagram, non compaiono foto con Heather Parisi. Le due sorellastre sono molto legate, e spesso pubblicano foto insieme in cui compaiono anche i rispettivi padri. Una famiglia allargata dalla quale Heather Parisi è stata esclusa o si è esclusa.