Franco Lucia, il padre di Fedez, non vive con i Ferragnez, ma si è trasferito da loro durante la pandemia, nel 2020, periodo in cui è diventato conosciuto ai fan della coppia soprattutto per le prelibatezze che cucinava per la famiglia. Dopo aver smesso di lavorare, Franco fa il nonno a tempo pieno e ha più volte ribadito che si diverte molto a cucinare per la sua famiglia, ma non solo: le sue abilità culinarie sono evidenti anche sul suo profilo Instagram, dove sono visibili molti piatti deliziosi.
Visualizza questo post su Instagram
Fedez ha più volte descritto il padre come un uomo umile, sempre impegnato nel lavoro per provvedere alla sua famiglia. Ex orafo, ha poi deciso di acquistare un bar assieme alla moglie Annamaria – che si fa chiamare Tatiana – e ha condotto una vita modesta, evitando eccessi e dedicandosi al duro lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
Annamaria e Franco sono stati sempre vicini al figlio, sostenendolo in ogni circostanza, tanto che Annamaria si è addirittura reinventata come manager di Fedez per monitorare da vicino gli affari del figlio. Anche Franco è molto coinvolto nella vita di Fedez, Chiara, Vittoria e Leone, ed è spesso apparso nelle loro Instagram stories, pronto a deliziare la famiglia con piatti succulenti grazie alla sua passione per la cucina.
Visualizza questo post su Instagram