Ecco una foto di Piero Angela da bambino, che è stata condivisa da suo figlio Alberto in TV. Angela è nato nel 1928 a Torino ed è morto a Roma nel 2022. Ha avuto due figli, Alberto e Christine, ed è stato sposato molti anni con Margherita. Era figlio di un medico antifascista e dopo un breve inizio da musicista, iniziò la sua carriera alla Rai, negli anni ’60, prima come conduttore e giornalista, poi come divulgatore scientifico.
L’immagine che ritrae Piero da bambino lo vede con una coppola in testa e il volto imbronciato. Le guanciotte sono poi scomparse col tempo ma di quel periodo la cosa che è rimasta è lo sguardo intenso che poi Angela ha trasmesso anche a suo figlio Alberto, che oggi è considerato uno degli uomini più affascinanti della tv. Chissà se quando Piero era un bambino qualcuno si era reso conto del suo grandissimo talento nel raccontare materie davvero molto articolate e importanti. Un percorso quello di Piero Angela che ha permesso al pubblico di conoscerlo soprattutto dal punto di vista professionale, ma anche nella sua sensibilità.
Piero e Alberto Angela hanno sempre deciso di tenere la vita personale lontana dai fari dei media, nonostante nel loro settore siano diventati due star. Eppure stavolta, a causa anche del grande vuoto lasciato dalla sua morte, Alberto ha deciso di mostrarci una foto di Piero da bambino per permettere al pubblico di scoprire qualcosa che fino a questo momento non conosceva.