Piggy si conclude con Sara che uccide lo sconosciuto, e dopo aver afferrato il fucile, libera le bulle dalla loro prigionia. Ancora scossa dagli avvenimenti appena successi, la ragazza incontra sulla strada il suo amico Pedro, chiedendogli di accompagnarla in paese.
Spagna. Durante la stagione estiva, la giovane Sara (Laura Galán) passa le sue giornate costretta ad aiutare i suoi genitori nella macelleria di famiglia. Un giorno, mentre si trova in piscina con le ragazze più popolari della cittadina Maca (Claudia Salas), Rochio (Camille Aguilar) e Claudia (Irene Ferreiro), è vittima dell’ennesimo insulto. Ma mentre si appresta ad uscire dall’acqua, le tre bulle sono vittime di un rapimento da parte di uno sconosciuto (Richard Holmes). Essendo l’unica testimone dell’avvenimento, alla giovane si presentano due opportunità: aiutare le ragazze o vendicarsi di loro.
Il giorno seguente, mentre si trova con sua madre Asun (Carmen Machi) a fare la spesa in un supermercato, Sara si imbatte nuovamente nello sconosciuto. Trascinata in macchina dalla madree, e durante il tragitto per tornare a casa, ha con lei un acceso diverbio. Tornata a casa, la ragazza trova vicino ad una finestra uno snack donatole dall’uomo misterioso, cosa che le provoca dei pensieri sessuali. Viene interrotta da Pedro (José Pastor), un suo compagno di scuola, che la informa che è in possesso di un video che dimostra che lei si trovava nella piscina. Mentre i due ragazzi discutono, la madre di una delle ragazze aggredisce Sara obbligandole a dire la verità. Ma in quel momento accorre la madre della ragazza, pronta a difenderla.
Portate in una centrale di polizia per essere interrogate, Asun interrompe bruscamente ogni dialogo, esigendo un avvocato. Mentre le due sono alle prese con la polizia, lo sconosciuto irrompe in casa e mette fuori gioco il padre di Sara (Julian Valcarcel). Per evitare che faccia del male anche a sua madre e a suo fratello (Amets Otxoa), la giovane accetta di andare via con lui.
Arrivati nei pressi di un mattatoio, Sara scopre Rochio e Claudia ancora in vita, mentre Maca è stata uccisa. Cercando di persuaderla a uccidere le altre ragazze, lo sconosciuto dona a Sara un coltello, che dopo un momento di esitazione usa contro di lui. Afferrato un fucile con l’intento di uccidere le bulle, la ragazza le libera prima di andarsene, dove poco dopo si incontra con Pedro in stato di shock.