Su TikTok è diventato virale in poco tempo il cocktail dedicato alla sequenza hot della vasca da bagno di Saltburn. Un inequivocabile bevanda bianca e lattiginosa, ribattezzata Jacob Elordi Bathtub Water Cocktail. Cosa troviamo nel cocktail aromatizzato all’acqua del bagno di Jacob Elordi? Segnate gli ingredienti: 75 ml di Lychee Martini, 45 ml di gin, 75 ml di latte di cocco (maliziosamente il creator specifica che non c’è bisogno di spiegarne il motivo), infine del ghiaccio. Si versa tutto in uno shaker e poi si agita per bene. Il cocktail va servito in coppe il cui orlo è stato immerso nel latte di cocco, che dovrà colare lungo tutto il bicchiere. Tocco finale, ma qui va davvero a gusto, una decorazione fallica.
Negli ultimi giorni il film di Emerald Fennell, disponibile su Prime Video, ha fatto discutere per le tante scene controverse. A partire da quella della vasca che ha visto come protagonisti Elordi appunto e Barry Keoghan, gli amici Felix e Oliver. Al termine del bagno in cui il primo si è masturbato, il secondo arriva di soppiatto per leccare lo sperma lasciato lì. Come atto di devozione e adorazione.
Una sequenza molto forte che ha dato il la a molti contenuti ironici da parte dei creator di mezzo mondo. Dalla candela aromatizzata che potrete trovare su Etsy, al cocktail di cui vi parliamo.
Nel video ascoltiamo la canzone di Sophie Ellis Bextor, Murder on the dance floor, che accompagna la danza sfrenata di Barry Keoghan nel finale. E mostra nel dettaglio come preparare in casa il Jacob Elordi Bathtub Water Cocktail.
@mr.consistent_ We aren’t OK, I know 😳 I don’t think Instagram could handle this cocktail recipe, so Tikky gets it 😏 #saltburn #jacobelordi #bathscene #cocktails #lycheemartini #cocktailrecipe ♬ Murder On The Dancefloor – Sophie Ellis-Bextor