Saul Nanni, nato a Bologna il 4 febbraio 1999, sotto il segno zodiacale dell’Acquario è un attore e modello che abbiamo visto nel cast di film come Sotto il sole di Riccione, Io sono l’Abisso, Un boss in salotto e Brado, ma anche in fiction tv come I ragazzi dello Zecchino d’Oro e Made in Italy.
Nanni ha un fratello e una sorella più piccoli e i suoi genitori, Samuele Nanni e Mascia Anagni sono entrambi medici. Saul ha frequentato il liceo scientifico internazionale (in due scuole diverse) e sin da piccolo diceva di voler fare l’attore. Del resto suo padre è un appassionato di cinema e gli ha trasmesso questa passione. Ha iniziato a fare l’attore con un provino per lo spot Ringo, per il quale cercavano due ragazzini. Non fu preso, ma l’anno seguente fu scelto per La Certosa di Parma.
Con i suoi occhi azzurri, l’altezza di 180 cm e la sua bellezza, che ricorda quella di un DiCaprio a inizio carriera, oggi Saul Nanni ha molte fan. A giudicare dalla gallery delle foto di Saul Nanni, tra le più sexy da lui condivise su Instagram, si può intuire che ha un futuro promettente.