Scappa – Get Out finisce Una Rose armata sorprende Chris con Walter, che è posseduto da Roman. Chris usa il flash del suo telefono per neutralizzare Roman, permettendo a Walter di riprendere il controllo del suo corpo. Walter prende il fucile di Rose e le spara allo stomaco prima di spararsi. Chris inizia a strangolare Rose, ma non riesce a ucciderla. Le sirene della polizia si avvicinano e Rose grida aiuto. Tuttavia, il conducente si rivela essere Rod, che si allontana con Chris mentre Rose viene lasciata sanguinante sulla strada.
Poco prima, quando Jeremy viene a prendere Chris per l’intervento, si scopre che Chris ha bloccato l’innesco dell’ipnosi tappandosi le orecchie con un’imbottitura di cotone presa dalla sedia. Chris colpisce Jeremy con una palla da bocce e si dirige verso la sala operatoria dove Dean sta per eseguire l’intervento sostituendo il corpo di Jim con quello di Chris. Chris impala Dean con le corna di un cervo, facendo cadere una candela che dà fuoco alla sala operatoria con Jim anestetizzato all’interno. Missy attacca Chris in cucina, ma lui la pugnala e la uccide, poi viene nuovamente attaccato da Jeremy mentre si dirige verso la porta; sopraffà e uccide Jeremy prima di andarsene con l’auto di quest’ultimo. Mentre esce, colpisce Georgina – che si rivela essere posseduta dalla nonna di Rose, Marianne – e le fa perdere i sensi. Spinto dal senso di colpa per la morte della madre, decide di portarla in macchina, ma lei si sveglia e lo aggredisce. Nella lotta che segue, l’auto si schianta e Georgina rimane uccisa.
Get Out è un film horror psicologico del 2017 scritto, co-prodotto e diretto da Jordan Peele al suo debutto alla regia. È interpretato da Daniel Kaluuya, Allison Williams, Lil Rel Howery, LaKeith Stanfield, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones, Stephen Root e Catherine Keener. La trama segue un giovane uomo di colore (Kaluuya), che scopre segreti sconvolgenti quando incontra la famiglia della sua ragazza bianca (Williams).
È stato scelto dal National Board of Review, dall’American Film Institute e dal Time come uno dei dieci migliori film dell’anno. Peele ha vinto il premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale alla 90ª edizione degli Academy Awards, con ulteriori nomination per il miglior film, la migliore regia e il miglior attore (Kaluuya). Ha ottenuto anche cinque nomination ai 23° Critics’ Choice Awards, due ai 75° Golden Globe Awards e due ai 71° British Academy Film Awards. Get Out è stato citato dalla critica come uno dei migliori film degli anni 2010 e del 21° secolo.