Serena Grandi, in un’intervista, ha rivelato di aver avuto più di 100 amanti, tra cui anche alcuni vip famosi. E tra quelli che le sono rimasti nel cuore, dice, c’è sicuramente Adriano Panatta, con il quale ha avuto una storia segreta, negli anni ’80. “Quando ho conosciuto Panatta, lui aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un po’ moscio”
Nel corso della stessa intervista, Serena Grandi ha parlato anche di Gianni Agnelli, del calciatore Giorgio Chinaglia, di Berlusconi. Su Agnelli ha detto “Era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli. L’unico che non mi ha fatta sentire così è stato mio marito Beppe Ercole”
Riguardo Silvio Berlusconi, Serena si dice convinto che non fosse attratto da lei: “Non credo gli piacessi, forse aveva altre donne, fatto sta che con me non ci ha mai provato. A quei tempi ero sposata e un uomo serio non ci prova in questi casi. Comunque firmai un contratto con lui per tre film e mi disse che sarei diventata una star del cinema”
Riguardo Giorgio Chinaglia, Serena Grandi ha ribadito che fosse “un figo, peccato che alzasse troppo il gomito”.
Negli anni passati, in diverse interviste, l’attrice ha rivelato di essere stata con Gianni Morandi e Pino Daniele.