Ci sono domande più importanti al mondo, ma quando si parla di gossip nostrano la scelta non è proprio ampia. Katia Follesa e Angelo Pisani si sono separati o no? La risposta prova a darla la stessa Follesa, in due interviste diverse. Nella prima, rilasciata al settimanale Diva e Donna tuona e parte in quarta. “È del tutto falso! Questa cosa è assolutamente inventata. Da giorni io e Angelo ci stiamo ridendo sopra, questa cosa da una parte ci entra e dall’altra ci esce“, ha detto. Nella seconda, a TV Blog, invece, frena un po’.
“Non ho smentito niente, non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle inenarrabile. Non abbiamo risposto volutamente. Il motivo è semplice: questa notizia non ha senso di esistere. Non ha senso che la gente voglia sapere se Katia Follesa e Angelo Pisani stanno ancora insieme o si sono lasciati. Non siamo Totti e Ilary!“.
Tutto è cominciato da un’intervista al Corriere della Sera in cui la comica lombarda aveva parlato di “case separate”. Una confidenza, questa, diventata in breve tempo una notizia, sintetizzata dai giornali come “divorzio”. “Anche adesso, siamo insieme e ci stiamo ridendo sopra, perché questo è quello che possiamo fare“, ha precisato.
Follesa, che dal 25 aprile approda sul Nove con lo show Comedy Match, di sicuro continua a lavorare con Pisani. Il loro spettacolo teatrale, Ti posso spiegare, infatti, continua il suo tour italiano senza risentire di queste voci.
Visualizza questo post su Instagram
Per la gioia di Agata, la figlia quattordicenne della coppia che ha 14 anni e compare spesso sui social di mamma e papà. “Nostra figlia è tranquilla, conosce la verità e questo ci fa stare sereni. Nulla può scalfire la serenità della nostra famiglia“, ha aggiunto Follesa. E parlando di Agata ha detto: “Lei è una ragazza molto solare: da me ha preso la grande capacità di far ridere e di essere scanzonata, dal papà la curiosità. E da entrambi la determinazione”.