La scena post-credit di The Marvels vede Monica Rambeau in un letto d’ospedale, dopo il suo sacrificio nell’atto finale del film. Monica è riuscita a chiudere la frattura dimensionale creata da Dar-Benn, ma per farlo ha dovuto rimanere dall’altra parte, in una realtà diversa. Al risveglio, Monica vede sua madre, Maria Rambeau, morta di cancro. Qualcuno entra nella stanza dell’ospedale per controllare la paziente e la sua voce ha un suono molto familiare: è nientemeno che Hank McCoy, alias Bestia degli X-Men.
Nella scena post-credit del film Marvel, Kelsey Grammer riprende il ruolo di Bestia, che appare molto simile a come è stato disegnato nella serie animata degli X-Men, il che potrebbe far pensare a qualche collegamento con X-Men ’97. Il personaggio dice a Monica che è finita in “una realtà parallela alla sua“. A questo punto, Maria si alza dalla sedia per parlare con Bestia, rivelando, proprio come nel Multiverso della Follia, di essere il Capitan Marvel di questo universo, con un costume che ricorda l’identità binaria di Carol. Dopo che Hank dice di dover fare rapporto a Charles (Xavier, ovviamente), la scena si conclude con Maria che guarda Monica e le dice: “Chi sei?”. Sembra che in questa realtà Monica non sia mai nata.
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels riunisce un gruppo – la potente eroina spaziale Carol Danvers (Brie Larson), l’adolescente benefattrice Kamala Khan (Iman Vellani) e l’astronauta Monica Rambeau (Teyonah Parris) – i cui poteri basati sulla luce si intrecciano. Formano una squadra per affrontare il cattivo Kree Dar-Benn (Zawe Ashton), che sta usando un antico artefatto per creare wormhole e risucchiare le risorse da vari pianeti per portare nuova vita sul suo devastato mondo natale di Hala.