Le foto hot dal video di tk421 di Lenny Kravitz lasciano poco spazio all’immaginazione: il musicista vincitore di un Grammy mettere letteralmente a nudo il suo corpo e la sua anima mentre si dedica alla sua routine mattutina da rockstar chic. L’artista 59enne mette in mostra i suoi addominali scolpiti e il fondoschiena nudo mentre affronta la giornata, rotolando fuori dal letto per farsi una doccia, ballando nella sua stanza, gironzolando, fumando e, naturalmente, mostrando le sue abilità con la chitarra nel video diretto da Tanu Muino.
Da quel momento, Kravitz evita ad arte di mettere tutto in mostra – un errore già accaduto in passato – nascondendosi dietro una statua e, in un momento successivo, dietro la sua stessa mano. Poi inizia bene la giornata facendo una doccia lussuosa, danzando in un asciugamano nel suo bagno mentre si lava i denti e fumando una sigaretta veloce sdraiato sul piano di lavoro.
Dopo aver provato diverse combinazioni di abiti, il cantante di “Fly Away” sceglie una canottiera beige e pantaloni di pelle marroni – completi di catene che, ovviamente, penzolano sul davanti – prima di tornare in camera da letto per suonare la chitarra, fare qualche spinta sui fianchi e prendere una giacca di pelle prima di uscire di casa per la mattina: se solo tutte le mattine potessero essere così cool.
TK421 è il primo singolo estratto dal 12° album in studio di Kravitz, Blue Electric Light, in uscita il 15 marzo. Sarà la prima pubblicazione della star in cinque anni e il suo primo doppio LP in assoluto. Un comunicato stampa per il progetto afferma che Kravitz ha creato e registrato l’album nel suo studio alle Bahamas, scrivendo e suonando lui stesso la maggior parte degli strumenti insieme al chitarrista di lunga data Craig Ross.