Ai fan di Taylor Swift non sfugge nulla. Anche il piccolo riferimento, che secondo loro, sarebbe stato un omaggio alla loro beniamina da parte del fidanzato Travis Kelce. Un omaggio in lingua cifrata avvenuto nel bel mezzo di una sequenza di Grotesquerie, la nuova serie horror firmata da Ryan Murphy, in cui Kelce ha debuttato come attore. Nel terzo episodio, infatti, il personaggio interpretato dal giocatore di football, l’infermiere Ed, si dimostra molto protettivo nei confronti della protagonista, la detective Tryon (Niecy Nash-Betts). La quale, per tutta risposta, lo invita a casa e gli chiede quale sia il suo dolce preferito. E qui, il colpo di scena. Kelce/Ed risponde i Pop-Tarts senza frosting. Cosa c’è di strano? Nulla, se non che queste sfogliatine alla marmellata precotte, molto in voga negli USA, sia uno dei cavalli di battaglia culinari di Taylor Swift.
travis mentioning pop tarts was so cutesy of him 🤭💘 pic.twitter.com/HTam0HeGBT
— ariana ♫ (@tscrazier) October 3, 2024
Tanto è bastato perché si scatenasse il dibattito. A giugno passato, infatti, durante una conferenza stampa dei Kansas City Chiefs, Kelce ha affermato che la fidanzata faccia degli ottimi Pop-tarts, aggiungendo che adora cucinare con lei. Inoltre, secondo CBS News, l’allenatore dei Chiefs Andy Reid ha rivelato alla NFL Combine che Swift una volta ha preparato questi dolcetti per Kelce e i suoi compagni di squadra durante la stagione 2023.
Ora, preparare è forse un parolone visto che i Pop-Tarts sono delle crostatine precotte che vanno solo messe a scaldare nel tostapane, però la dolcezza della notazione è indubitabile. Chissà che il riferimento non fosse davvero un omaggio. Anche se più qualcuno sostiene che la coppia sia in crisi.