Durante un concerto di Vasco Rossi, due ragazzi hanno fatto sesso in pubblico. È accaduto a Salerno, il 28 giugno 2023, allo stadio Arechi, durante un’esibizione del rocker di Zocca sulle note del brano Rewind. una situazione che è stata documentata con un video diventato virale.
@mirconese #concertivasco #concertivasco2022 #vascorossi #salerno #arechi ♬ suono originale – onfirebae
Il fatto è avvenuto precisamente sui gradoni laterali di accesso all’Arechi, quando una persona ha notato tutto e ha ripreso con lo smartphone i due giovani. L’utente inquadra di preciso la Curva Sud dello stadio di Salerno mentre Vasco canta la canzone Rewind e ironicamente in molti hanno fatto notare come nella canzone il Blasco sottolinei la situazione con le parole “Fammi godere”. Le immagini sono statepostate su TikTok con tantissime condivisioni e diventando in poco tempo virale come accade spesso in queste occasione. Ovviamente la piattaforma social ha deciso di rimuovere subito il video dei ragazzi che facevano sesso al concerto, perché non in linea con le regole legate al social network. Nonostante questo in tantissimi hanno ripreso le immagini con il contenuto che è diventato di dominio pubblico.
I social network hanno messo in evidenza ancora una volta le immagini di due ragazzi che non sapevano di essere ripresi (o forse sì?) mentre facevano sesso al concerto di Vasco Rossi.