Selene Cito è la moglie del centrocampista della Roma, Bryan Cristante. I due si sono sposati nel 2020, hanno due figlie, Victoria e Aurora, e sono in attesa del terzo, un maschietto che si chiamerà Liam, annunciato tramite i social pochi mesi fa. Per quanto riguarda il lavoro, da Linkedin sappiamo che Selene ha lavorato nel settore medico, ma come organizzatrice e coordinatrice di eventi e strutture. La ragazza ha un profilo Instagram da poco più di 11mila follower, che tuttavia è privato. Nella sua bio sul sociale, Selene non dice molto di sé, ma sottolinea che oltre a figlie e marito, nella sua vita ci sono anche i loro cani, Mya e Tany.
Visualizza questo post su Instagram
Bryan Cristante e la moglie Selene Cito sono molto riservati, il calciatore ha deciso di sposare una donna al di fuori del mondo dello spettacolo e non hanno interesse a farsi notare pubblicamente. Il giocatore e sua moglie sono apparsi pubblicamente pochissime volte e lo hanno fatto in occasione della campagna contro la violenza sulle donne lanciata da Roma Cares, Amami e basta, in cui si sono mostrati nella loro quotidianità con un video condiviso dal Corriere dello Sport. Al di fuori di questo, lo stesso Bryan su Instagram condivide quasi esclusivamente foto legate al suo lavoro.
Cristante ha sempre dimostrato di essere un ottimo protagonista quando scende sul rettangolo verde di gioco, senza però farsi prendere dalla voglia di apparire sulle pagine di cronaca rosa come magari capitato a qualche suo collega.