Cristina D’Avena si fa trascinare anche lei al centro della festa del Napoli, che torna a vincere uno Scudetto come non capitava da oltre trent’anni. La star delle sigle dei cartoni animati canta Ha signat Osimhen e ritira fuori anche Holly e Benji.
Così Cristina ha parlato, come riportato da La Repubblica, spiegando: “Mi viene in mente la canzone del calcio, Holly e Benji. Osimhen e Kvara potrebbero essere come loro. Sono stati bravissimi davvero, giocano che è una meraviglia. Osimhen è tanta roba. Napoli, non c’è niente da fare gioca da morire e io amo la città, è bellissima, mi sono sempre trovata benissimo con il pubblico, con la città, i colori, il mangiare“.
Con la sua irresistibile simpatica Cristina D’Avena riesce così a conquistare anche il pubblico del calcio al quale, a dire il vero, non si è mai rivolta particolarmente. Gli amanti del pallone, soprattutto quelli nati tra gli anni settanta e ottanta, ricorderanno però la sigla del cartone animato giapponese Holly e Benji che ha travolto la fantasia con personaggi diventati delle vere e proprie leggende. Inutile negare che anche i vari Osimhen e Kvaratskhelia per Napoli rimarranno dei simboli di uno Scudetto totalmente inaspettato e sicuramente meritatissimo per la squadra campana guidata da Luciano Spalletti.