Fratelli “finti” che somigliano a fratelli veri. Basta una piccola suggestione e parte un’onda destinata a travolgere tutto. I social stanno letteralmente impazzendo per la (presunta) affinità fra i tre fratelli Bridgerton, Anthony, Benedict e Colin e i tre fratelli Jonas. Nella fattispecie Joe, Kevin e Nick Jonas. Le foto stanno liberamente circolando su TikTok. E in effetti, anche come semplice gioco, ci sta.
Le e gli utenti si stanno dando veramente da fare proponendo primi piani degli attori che interpretano i personaggi della serie Netflix, Jonathan Bailey, Luke Thompson e Luke Newton, seguendo un filo logico preciso.
Andiamo al punto. Anthony, il Bridgerton considerato dal pubblico come l’uomo perfetto, è paragonato a Joe Jonas. Benedict a Kevin Jonas. Infine, Colin, il protagonista della terza stagione, a Nick Jonas. Sulla base di cosa? Non certo per la loro somiglianza fisica, si vede a occhio nudo che sono davvero pochi i punti di contatto tra loro. Ma soprattutto per le vibes che emanano.
Le fan sono andate a ripescare vecchi scatti dell’epoca di Camp Rock, la serie Disney grazie a cui i fratelli canterini hanno conquistato la fama mondiale. Facendo un interessante lavoro di comparazione sui rispettivi personaggi. Ecco perché il fascino di Anthony Bridgerton è affine a quello del personaggio di Joe Jonas, Shane. Un leader nato che ispira i fratelli più piccoli.
Jason Gray, il personaggio di Kevin Jonas, alias Benedict Bridgerton (forse la prossima stagione toccherà a lui) è l’artistoide della famiglia che difficilmente riesce a prendere seriamente la vita, ma che riesce a sdrammatizzare anche i momenti più difficili.
Infine, Nate Gray, ovvero Nick Jonas, sposo felice di Priyanka Chopra, incarna il furore giovanile di un personaggio che ancora non ha trovato il suo posto nel mondo, ma non si ferma davanti a niente. E in fondo ha una grande carica magnetica. Proprio come Colin (vedi alla voce “scena della carrozza”).