Peppe Di Napoli, il pescivendolo napoletano più famoso dei social, nonché ex concorrente di L’isola dei famosi 2024, ha annunciato sul suo profilo Instagram di avere qualche problema di salute. Due foto, pubblicate a distanza di qualche ora l’una dall’altra, lo mostrano mentre entra in ospedale e poi, prossimo all’intervento di asportazione di quelli che lui chiama “piccoli linfomi, corpi estranei“. Pur non entrando nel dettaglio, è bastata la parola linfomi per diffondere la notizia che si possa trattare di un tumore.
Sotto il nome di linfomi afferiscono i tumori che colpiscono un tipo specifico di globuli bianchi, i linfociti, quelli che ci difendono dalle infezioni. E che si localizzano nel sistema linfatico e negli organi che generano il sangue. Il termine, tuttavia, si riferisce a un gruppo di tumori e non a corpi estranei da eliminare. Senza azzardare diagnosi, ci limitiamo quindi a riportare le parole del diretto interessato, che ha preannunciato un lungo cammino terapeutico da intraprendere davanti a sé:
“Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale ,non è proprio il luogo adatto per me,tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare.
Dico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro.
Temevo nel dirvi una cosa del genere,ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia,vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso. Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve.Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!!
Inoltre ringrazio infinitamente il Dott.Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!!
Vi voglio bene!”❤️
Visualizza questo post su Instagram
Peppe Di Napoli dovrebbe essersi già sottoposto all’intervento, affrontato col suo solito piglio vitale, quello che lo ha reso una vera star di TikTok con i suoi video girati nella pescheria di famiglia.
Visualizza questo post su Instagram