Il Dottor Bavaro, nato nel 1999, è un giovane content creator originario di Salerno che su TikTok vanta 133 mila follower e milioni di visualizzazioni dei suoi video. Il suo vero nome è Guglielmo e da tempo spopola online con i suoi video in cui compare attorniato da belle ragazze, tra cui la modella Elena Spanò. È affetto da una grave forma di obesità, e in radio non ha voluto rivelare il suo peso. Questo
I video di Bavaro sono diventati così virali da aver attirato l’attenzione dei conduttori del programma radiofonico La Zanzara, su Radio24. Proprio nell’intervista concessa qualche giorno fa nel popolare contenitore, Dottor Bavaro ha ufficializzato il suo arrivo su OnlyFans, la piattaforma che permette di condividere contenuti hot a pagamento.
Il motto che troneggia sulla sua pagina è “Tanta umiltà, ma anche tanta figa“. Al momento sono stati pubblicati pochi post. In particolare, un video con la modella Elena Spanò, habitué della piattaforma che grazie a questa nuova vita ha lasciato il suo lavoro di cameriera.
Visualizza questo post su Instagram
Ma cosa sappiamo di lui? Le informazioni sono poche in realtà. Guglielmo ha 25 anni ed è uno studente di Giurisprudenza di Salerno. Dice di sé di appartenere a una famiglia benestante e per questo motivo non ha bisogno di soldi, ma il lavoro sui social è solo frutto di passione e divertimento. Nei video, come detto, il suo “personaggio” è circondato costantemente da belle ragazze e lusso. Salvo poi ironicamente commentare tutto questo con il motto “Ragazzi, umili“.
Dottor Bavaro dispensa consigli su come conquistare le donne, fare soldi e come mangiare. Il suo nome d’arte è nato in maniera del tutto casuale, su suggerimento di un conoscente che per gioco gli avrebbe suggerito di doversi chiamare Bavero. Bavaro ha talmente successo da aver dato vita al cosiddetto Circolo Bavaro. Si tratta di una reunion settimanale a casa del content creator dove Guglielmo invita gli amici per vedere le partite assieme.
Affetto da grave obesità, Guglielmo ha iniziato da poco un percorso di dimagrimento con il personal trainer Giancarlo Zita e il suo team di esperti, che comprende cardiologo, nutrizionista e psicologa. L’intero periodo di trasformazione di Bavaro viene già raccontato sul canale YouTube di Zita, in una serie apposita. “Spero che questo sia di motivazione per tante persone e che comunque possa strapparvi un sorriso“, ha detto Dottor Bavaro su un post di Instagram.