Mister Pella Pazzo, nato nel 1983 a Casalnuovo (Napoli) il cui vero nome era Lorenzo Delle Femmine, era una star di TikTok e influencer molto seguito; il creator, morto il 2 ottobre 2023, aveva infatti quasi 300.000 follower su Instagram e quasi due milioni di fan su Tiktok, ai quali vanno aggiunti i quasi 200.000 follower dell’account Instagram intestato alla moglie Assunta, detta Susy, che vanta anche un profilo Tiktok da quasi 500.000 follower. Delle Femmine lascia tre figli piccoli, i quali peraltro apparivano regolarmente all’interno dei video. In vita aveva fatto discutere per alcune controversie legate a precedenti di droga e una presunta occupazione abusiva di alloggio popolare.
Visualizza questo post su Instagram
Mr. Pella Pazzo condivideva con assiduità sprazzi di vita quotidiana familiare, ma all’interno dei suoi video non lesinava di ostentare un’esistenza lussuosa, mostrandosi spesso al volante di auto costose o intento a consumare piatti molto ricercati; l’uomo, peraltro, non faceva alcun mistero dei propri guadagni, divulgando apertamente l’entità delle proprie entrate. Nonostante ciò, i suoi video spontanei e genuini gli hanno assicurato nel tempo un grande seguito, permettendogli anche di aprire un negozio di vendita di articoli elettronici, il “Mr. Pella Pazzo Store”. Alla notizia della morte, i commenti di cordoglio sono giunti a decine sotto i suoi video.
Molti, tuttavia, criticavano lo stile di vita eccessivamente alto ostentato dal tiktoker, e addirittura nel marzo di quest’anno, la fama di Delle Femmine era arrivata fino al piccolo schermo, ma per ragioni poco auspicabili; una puntata del talk show di Rete 4 Fuori dal coro, infatti, aveva portato a galla un supposto scandalo: Mr. Pella Pazzo, infatti, avrebbe occupato per anni un alloggio popolare cui non aveva diritto per via dei lauti guadagni, senza che le numerose ingiunzioni di sfratto emanate dalle autorità comunali di Casalnuovo, dove Pella risiedeva, abbiano sortito alcun effetto concreto. Della Femine, peraltro, era già salito agli onori della cronaca nera, quando, nel 2015, venne arrestato per spaccio di cocaina, subendo il sequestro di quasi 2000 euro in contanti.
@instabile_comelumore Risposta a @cami_olivieri23 aggiornamenti LORENZO mister pella pazzo. FORZA LORENZO💪💪 #misterpellapazzofamily #lorenzomisterpella #misterpellainospedale #napoli #lorenzodellefemine ♬ suono originale – TrashTikTok & FILM/SERIE
Le condizioni di salute dell’uomo avevano comunque destato preoccupazioni già da qualche settimana; Pella, infatti, aveva recentemente condiviso un video da un letto d’ospedale, dopo essere stato ricoverato per un malore, che in seguito sarebbe stato ricondotto a una labirintite; inoltre, in un video successivo, in cui vediamo Pella sofferente sul divano di casa, possiamo sentire in sottofondo la voce della moglie Susy che chiosa: “Adesso devi pensare a guarire dalla labirintite, poi penseremo all’obesità”. Tutti indizi che parrebbero confermare le non perfette condizioni di salute del giovane. Al momento la causa di morte di Mister Pella Pazzo è ancora avvolta nel mistero.