Ricordate, qualche settimana fa, il discorso virale di Harris Butker che, in un intervento al Benedictine College, spiegò che le donne avrebbero dovuto essere felici di sposarsi e avere dei figli? Katy Perry ha deciso di riprendere quelle parole e di darne una versione più inclusiva per celebrare il Pride Month. E il suo video su Instagram è diventato subito virale. “L’ho sistemato per le mie ragazze, le mie laureate e i miei laureati, e le mie amiche e i miei amici gay. Potete fare quelle volete, congratulazioni e felice pride!“, si legge nella caption.
Visualizza questo post su Instagram
Nella director’s cut di Perry le parole di Butker, kicker dei Kansas City Chiefs, vincitori del Super Bowl, sono decisamente più illuminanti e meno controverse rispetto alla prima contestatissima versione.
“Signore presenti oggi, congratulazioni per un risultato straordinario. Dovreste essere orgogliose di tutto ciò che avete ottenuto fino a questo punto nelle vostre giovani vite. Quante di voi sono sedute qui adesso sul punto di attraversare questo palco e stanno pensando a tutte le promozioni e i titoli che otterrete nella vostra carriera? Mi azzarderei a immaginare che le donne qui oggi condurranno carriere di successo nel mondo“.
E ancora: “Vi dico tutto perché l’ho visto in prima persona. Quanto può essere meglio sostenere le donne e non dire che la maggior parte di voi è più entusiasta del matrimonio e dei figli che metterete al mondo“.
Il gran finale: “La strada da percorrere è luminosa. Le cose stanno cambiando. La società sta cambiando e le persone, giovani e anziane, abbracciano la diversità, l’equità e l’inclusione. Buon Pride Month!“.