Il video del bambino con i capelli rossi, che piange ed esclama Non me lo aspettavo da Babbo Natale, perché non riesce a trattenere l’emozione per aver ricevuto una visita – con tanto di doni – da Santa Claus – sta facendo il giro del web da diversi giorni.
Su TikTok infatti ha avuto più di 5 milioni di visualizzazioni, suscitando un’ondata di commenti da parte degli utenti che non possono fare a meno di commuoversi davanti alla dolce reazione del piccolo. Il successo del video ha fatto sì che diventasse anche la base di alcuni meme che stanno girando da settimane sulle diverse piattaforme social.
Il Natale, con la sua atmosfera di bontà e gioia, è spesso fonte di momenti indimenticabili, e la spontaneità di un bambino nell’apprendere che Babbo Natale è passato da casa sua ha colpito il cuore di numerose persone. Nel video pubblicato su Tiktok si vede il bambino, che si chiama Felice e vive a Napoli, entrare a casa e scoprire i doni ricevuti sotto all’albero. A quel punto la sua gioia è incontenibile e inizia a piangere di felicità vedendo le sorprese sotto l’albero e delle impronte bianche vicino alla finestra: “Ma quanto è bello, non me lo aspettavo da Babbo Natale, ringrazio tutti gli elfi” dice il bimbo in lacrime.
Le emozionanti immagini hanno suscitato moltissimi reazioni, soprattutto positive, difronte a quella reazione così genuina.Tra i commenti per esempio, si legge: “é bello vedere che é contento solo perché é passato Babbo Natale senza sapere cosa gli ha portato.. quando molti bambini si arrabbiano se non hanno quello che vogliono.” scrive un utente. O ancora: “Vorrei conoscere questo bimbo e abbracciarlo per la sua tenerezza, la sua educazione, la sua gratitudine. È meraviglioso. I miei complimenti ai genitori perché hanno un figlio speciale .