Nel finale di Quelli che mi vogliono morto, dopo che l’incendio è divampato, la vecchia squadra di Hannah riesce a salvare lei, Connor e Allison. Ethan è morto per le ferite da arma da fuoco. Connor si prepara a fornire ai media le prove del padre. Hannah promette di aiutarlo a superare il suo futuro incerto.
Questo dopo che Connor scappa mentre Hannah combatte contro Patrick, ma ritorna dopo che Patrick minaccia di picchiare Hannah a morte. Mentre Patrick sta per uccidere Connor, Hannah ferisce gravemente Patrick con un’ascia da scalata e lo lascia morire bruciato nell’incendio in arrivo. Allison si riunisce a Ethan nella torre, ma il fuoco li intrappola mentre indossano le maschere d’ossigeno e si abbracciano. Hannah e Connor si tuffano in un ruscello e osservano da sotto l’acqua l’incendio che avvolge la foresta.
Quelli che mi vogliono morto è un film di genere thriller d’azione del 2021 diretto da Taylor Sheridan con una sceneggiatura di Michael Koryta, Charles Leavitt e Sheridan, basata sull’omonimo romanzo di Koryta. Il film segue un ragazzo (Finn Little) che assiste all’omicidio del padre e si mette in fuga con una saltatrice in aria (Angelina Jolie) nella natura selvaggia del Montana per sfuggire a una coppia di assassini (Nicholas Hoult e Aidan Gillen) ingaggiati per ucciderlo. Nel film compaiono anche Jon Bernthal, Medina Senghore e Jake Weber.
Il film è stato presentato in anteprima il 5 maggio 2021 in Corea del Sud ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 14 maggio dalla Warner Bros. Pictures sotto l’insegna New Line Cinema, sia nelle sale che in digitale per un mese su HBO Max. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica e ha incassato 23 milioni di dollari in tutto il mondo.