I fan di Taylor Swift potranno prenotarsi per una crociera a tema Taylor Swift nel 2024: l’agenzia di viaggi Marvelous Mouse Travels sta organizzando una crociera di quattro notti alle Bahamas, chiamata “In My Cruise Era”, in cui gli Swifties potranno scambiarsi braccialetti dell’amicizia in alto mare. La Swiftie Nation sarà a bordo della Allure of the Seas di Royal Caribbean, che dispone di un parco acquatico. Le attività a bordo comprendono una festa da ballo a tema (il tema è Taylor Swift), un karaoke a tema (lo stesso tema della festa da ballo) e un quiz sulla Seconda Guerra Mondiale. Scherzo, anche il quiz è a tema Swift.
Le cabine a bordo della nave Swift sono attualmente in vendita a partire da 1.573 dollari per una camera con due ospiti. Considerando che si tratta di quattro giorni alle Bahamas e che non si ha a che fare con Ticketmaster, questo è praticamente l’affare del secolo. Potreste pagare il doppio su StubHub per due biglietti per il concerto di Miami della Swift, oppure potreste rilassarvi per una volta.
A differenza della crociera Goop – che aveva alle spalle tutta la potenza di Gwyneth Paltrow – la barca Swiftie non ha alcun legame con la pop star, o meglio, sarà coinvolta in maniera molto remota: la crociera parte da Miami appena un giorno dopo l’ultimo concerto dell’Eras Tour della Swift in città.