Nel giro di pochissime ore, è diventato virale, con oltre quattro milioni di visualizzazioni, il video di un’originale proposta di matrimonio fatta in classe da un professore di una scuola superiore di Peschici, nel Foggiano, a una collega, con cui ha una relazione da più di dieci anni; tutto questo con la complicità di alcuni alunni.
@lu_fasa fidanzati da ben 12 anni, finalmente ha avuto il coraggio di farle la proposta di matrimonio a scuola, dove si sono conosciuti, fidanzati e laureati insieme. vi auguro una felicità immensa e che possiate sempre stare bene❤️💍💐 #propostadimatrimonio #prof #scuola #amore #veroamore #promessisposi #professorsoftiktok #fyp #perte #viral #andiamoneiperte ♬ suono originale – The Scarlet Boy
All’interno del filmato, possiamo infatti ammirare come dapprima alcuni ragazzi si avvicinino composti alla cattedra dietro la quale si trova la professoressa, porgendole un fiore ciascuno; dopo qualche istante, sulle note di Quel posto non c’è, dei Negramaro, in classe si presenta il collega e fidanzato che, dopo aver donato alla donna un altro fiore, molto più grosso dei precedenti, si inginocchia e le chiede di sposarlo, con tanto di anello.
Non appena il fatidico “sì” viene pronunciato, gli alunni esplodono in urla festanti di approvazione; qualcuno azzarda persino il più classico del “Viva gli sposi”, mentre dopo toccanti momenti di gioia e caldi abbracci, il professore infila al dito della sua futura sposa l’anello.
Il video, postato da un alunno della professoressa, ha ricevuto migliaia di commenti commossi, ammirati ed entusiasti, conditi da molti apprezzamenti da parte del pubblico femminile riguardo gli altri alunni, ed è accompagnato da una tenera didascalia, che augura alla futura coppia di sposi un radioso futuro
“fidanzati da ben 12 anni, finalmente ha avuto il coraggio di farle la proposta di matrimonio a scuola, dove si sono conosciuti, fidanzati e laureati insieme. vi auguro una felicità immensa e che possiate sempre stare ben”