Laura La Divina non è stata ancora ritrovata, ma il web è stato tratto in inganno da un vecchio video pubblicato da Rita De Crescenzo, nel quale appare anche la donna trans scomparsa ieri a Napoli, per la quale era stato lanciato anche un appello a Chi l’ha visto?
@ritadecrescenzoreal Risposta a @antonioperfetto_ ♬ suono originale – Rita decrescenzo
Nel video pubblicato tempo fa da De Crescenzo – anche lei una tiktoker molto nota a Napoli – spiega che Laura “è tornata, tutta storzellata, ma è tornata, Sana e salva. Mi ha fatto stare in pensiero perché non ha mai fatto questo, lei in genere alle sette sta a casa” (storzellata significa un po’ storta, acciaccata). De Crescenzo sottolinea che Laura non ha voluto dirle cosa è successo.
Il video che sta girando nelle ultime ore, ma non è un aggiornamento sulla scomparsa di ieri, si conclude con battute e baci. Rita aggiunge, con una battuta, che una sua follower le aveva consigliato di rivolgersi a Federico Fashion Style, “ma io sapevo che lui fa il parrucchiere, mica fa il cercatutto, il cercalaura”. Tra abbracci e baci, le due tiktoker rassicurano i follower. Tra i commenti molti sottolineano che si tratta di un video vecchio e che Laura la Divina già in passato aveva fatto preoccupare De Crescenzo, rendendosi irreperibile.
De Crescenzo ospita in casa sua Laura la Divina, tiktoker trans con un passato turbolento, ed era stata proprio lei, nella serata di ieri, a lanciare l’allarme per la strana scomparsa della donna, a partire dalle ore 17.00. Non riuscendo neanche a mettersi in contatto con lei, telefonicamente, De Crescenzo aveva lanciato un appello attraverso Federica Sciarelli.