Capodanno 2024 a Viterbo sarà deliziato dalla presenza di Cristina D’Avena, che canterà e suonerà in compagnia dei Gem Boy. Dalle ore 23.00 in Piazza Giuseppe Verdi si terrà il concerto di fine anno con una delle cantanti più note in Italia, che ci porterà nel nuovo anno alla grande. La regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati sale sul palco a Viterbo in compagnia dei Gem Boy, la band alter-ego più irriverente e sfacciata del panorama musicale, per una serata all’insegna della musica e del divertimento per far cantare il pubblico dalla prima all’ultima canzone.
Visualizza questo post su Instagram
Ad aver dato l’annuncio attraverso i suoi profili social è stato il produttore cinematografico e televfisivo Carlo Cozzi, che ha scritto su Instagram: “Tutti in piazza per il concerto evento dell’anno! Cristina, solo quest’anno – nel 2023 così come nel 2022 – è stata l’artista italiana che ha fatto più concerti in Italia. È in assoluto la più richiesta, perché con i suoi quasi 42 anni di carriera e oltre 750 brani interpretati é la cantante dei record”.
Il produttore ha proseguito: “Il target di pubblico va dai 25 ai 75 anni. Lo show con i Gem Boy inoltre garantisce uno spettacolo divertente, malizioso e mai volgare, unico nel suo genere”. Negli ultimi anni, in effetti, Cristina D’Avena sta attraversando il suo periodo d’oro, che la vede invitata presso qualsiasi manifestazione di fumetti e cultura nerd, ma non solo.
La cantante ha esordito all’età di 3 anni allo Zecchino d’Oro 1968 cantando Il valzer del moscerino. Allora si aggiudicò il terzo posto. I suoi singoli e album hanno venduto, al 2018, più di 7 milioni di copie.
Ricordiamo che le piazze delle principali città italiane ospiteranno gli artisti più amati. Se a Viterbo tutti aspettano Cristina D’Avena, a Roma sono attesi Blanco e Lazza, mentre a Napoli ci sarà Arisa.