Il nuovo anno è alle porte e per gli appassionati è arrivato il momento di scoprire cosa hanno in serbo le stelle; andiamo quindi a scoprire come sarà l’oroscopo del 2024 per i Pesci, con l’aiuto dei grafici approntati da Paolo Fox e svelati, come da tradizione, negli ultimi giorni dell’anno durante la trasmissione di Rai 2 I fatti vostri. Per il tredicesimo e ultimo segno dello zodiaco è prevista un’annata decisamente intrigante e piena di stimoli.
Paolo Fox ne è certo: il 2024 per i Pesci sarà un anno di riscoperte e di sogni riportati a galla dopo tanto tempo; con l’ausilio dei pianeti a favore, per questo segno, il 2024 sarà pieno di soddisfazione con qualche breve momento di flessione: come si può notare dal grafico allegato, Amore, Lavoro e Fortuna seguono linee parallele, senza eccessivi scossoni. Ma ecco le parole dell’astrologo: “Ci sono intuizioni da seguire. È un cielo importante, porta la riscoperta di sogni chiusi nel cassetto. Ci saranno anche giornate no , settimane polemiche. Ricordate che il 2024 è con voi, anche per rendere viva la fiamma dei sentimenti. Avrete Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno a favore a febbraio. Da febbraio ad aprile mesi top per le relazioni. Venere sarà nel segno a marzo, potrete vivere grandi incontri. Settembre e ottobre saranno mesi sì per l’amore. Per il lavoro: fate il vostro gioco nella prima parte dell’anno, la seconda non sarà così efficiente. Se dovete farvi confermare un accordo, tra marzo e maggio avrete le occasioni migliori. La fortuna si farà notare ad aprile”
“Sogno” è la parola d’ordine anche per Branko che, con un giudizio molto più conciso, offre ottime speranze ai nati sotto il segno dei Pesci in vista di un anno soddisfacente: “Il vostro 2024 è ancora all’insegna di Saturno: il pianeta della maturità vi vuole più saggi, voi invece lo volete più duttile e gentile; insomma, fra voi è una bella lotta, chissà chi la vincerà. Quest’anno vi riserva periodi incantevoli, con un cielo completamente sgombro da disturbi planetari. Il cielo vi lascia liberi di seguire i vostri sogni, senza alcun ostacolo che v’impedisca di realizzarli”.
Simon & The Stars, invece, pone l’accento sul concetto di rinascita; il 2024, per questo segno, garantirà la possibilità di riscoprire luoghi del cuore pensati perduti: “i Pesci [saranno] sottoposti da Saturno a un serrato “addestramento” che li spinge però a superare i propri limiti e a esprimere fino in fondo il proprio potenziale. Un cielo molto formativo e talvolta faticoso, che però permette loro di tornare al “luogo” (geografico, lavorativo, esistenziale) al quale appartengono dopo anni trascorsi in esilio”.
Se volete curiosare sull’Oroscopo 2024 di altri segni, ecco qui le schede dell’Ariete oltre a quelle del Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario.