Il nuovo anno si avvicina ed è arrivato il momento di scoprire cosa riservano i pianeti; andiamo quindi a scoprire come sarà l’oroscopo del 2024 per l’Acquario, secondo alcuni degli astrologi più conosciuti. Secondo Paolo Fox il 2024, si preannuncia difficoltoso per il penultimo segno, ma attenzione: in questo caso le previsioni dell’astrologo più famoso d’Italia differiscono piuttosto sensibilmente, da quelle di altri colleghi come Branko e Simon and the Stars.
Per Paolo Fox, infatti, i nati sotto il segno dell’acquario dovranno stringere i denti e lottare per ottenere un equilibrio, emotivo e professionale, che peraltro arriverà solo in autunno: “Bisogna penare un po’, Giove sarà sottotono all’inizio dell’anno. Prima di maggio certe situazioni stancanti e noiose non si potranno tagliare. I primi mesi dell’anno dovranno dare una grande luce per il futuro. La sfida importante sarà superare blocchi legati al passato e qualche amarezza vissuta in amore. Il cielo del 2024 inizia bene per le relazioni, ma il meglio ci sarà nell’ultima parte dell’anno. Da gennaio a marzo mesi di riflessione per l’amore, a marzo Marte e Venere saranno nel segno. Attenzione a maggio, bisognerà essere cauti con Giove contrario. Sarà un’estate di tormenti, bisognerà fare scelte anche a livello sentimentale. Da ottobre fino a dicembre il recupero. Nel lavoro, tra giugno e luglio, cambieranno programmi e progetti. Luglio e dicembre saranno i mesi migliori per la fortuna.”
Dal canto suo, Branko prevede invece un 2024 trionfale: “Farete grandi cose in questo 2024!iniziate a ritrovare voi stessi. – ha scritto Branko – Ormai siete quasi alla fine del transito di Urano (che si concluderà, anche se non definitivamente, nel 2025). Ad aiutarvi c’è anche l’istrionico Plutone, che quest’anno si stabilisce in pianta stabile da voi e vi guida a esplorare i luoghi più nascosti della vostra anima, sollecita un’apertura “universale”.
Gli fa eco Simon & The Stars, riaffermando il potere del diniego: “L’Acquario si riappropria del suo tempo (che non gli basta mai) attraverso una parolina che nel nuovo anno assume un potere quasi magico: “No”, a tutto quello di cui non è pienamente convinto, ma che in passato ha accettato solo per non deludere le aspettative degli altri. E da tutti questi “no” emerge fulgido il “sì” di una nuova identità più autentica e sincera!”. Ricordiamo che il libro di Simon and the Stars sull’Oroscopo 2024 è in vendita su Amazon.
Un’incertezza rilevata anche da Stefano Vighi, su Vogue: “Se la prima metà del nuovo anno sembra essere piuttosto tranquilla e lineare rispetto alle ambizioni del cuore (seppure con momenti davvero piacevoli), ecco che la seconda sarà invece movimentata grazie a certi pianeti, a connessioni e aspetti che faranno crescere la vostra propensione all’incontro, al flirt. Dunque siate aperti ad ogni possibilità estiva, dunque ricordatevi che in gennaio e in agosto goderete delle migliori opportunità; tra Marte e Saturno si direbbe che i primi mesi siano quelli più ricchi di promesse, più carichi di successi. Il primo terrà infatti alte le energie e le ambizioni fino a fine marzo, mentre il secondo vi aiuterà ad essere concreti, praticissimi, persino risolutivi. Attenzione invece a luglio e a novembre, ai mesi delicati”
Ricordiamo che sul nostro sito potete leggere anche le previsioni per i Pesci, il Leone, l’Ariete, la Bilancia e altri segni!