Con l’avvicinarsi della fine dell’anno vediamo come sarà l’Oroscopo del 2024 per lo Scorpione, secondo le previsioni e i grafici di tre eminenti personalità dell’astrologia italiana, tra i più seguiti in assoluto: Paolo Fox, Branko e Simon and the Stars.
Iniziamo da Paolo Fox. Il famoso astrologo, forse in assoluto quello più seguito in tv, ha anticipato cosa lo Scorpione dovrà aspettarsi dall’anno che sta per cominciare: “Vi chiedo passione, pazienza, emozioni. Nella prima parte dell’anno sarete con Giove opposto, ci saranno conti in sospeso e questioni di lavoro da sanare. Le coppie reduci da una crisi dovranno stare attente a certe provocazioni. Chi è solo, da agosto potrà vivere sensazioni speciali. Da giugno ad agosto saranno mesi importanti per i sentimenti. Il lavoro vi darà una spinta eccezionale, Saturno sarà ottimo dall’estate in poi. Ci saranno novità quando Giove cambierà segno. Se partirete con dubbi tra febbraio e marzo, tra settembre e dicembre arriveranno conferme. Maggio sarà il mese per fare scelte importanti.” Così ha detto l’astrologo il 27 dicembre 2023 in diretta su Rai 2, in occasione della trasmissione mattutina de I Fatti Vostri.
Più o meno della stessa istanza è Branko, che conferma un 2024 di straordinaria positività per il segno zodiacale dello Scorpione: “Un 2024 da vivere liberamente, pienamente, intensamente, magicamente. Del resto siete Scorpione, nulla di quello che vi accade è semplice o leggero… È quasi un anno che Saturno non è più contro, ma a vostro favore, e soltanto ora iniziate a realizzare qual è il suo effetto sulla vostra vita. Piazzato com’è nel settore dell’amore, il pianeta si propone di indirizzare le vostre scelte verso persone più solide e disponibili, e di procurarvi una stabilità affettiva che vi faccia sentire completi.”
E cosa dice Simon and the Stars del segno dello Scorpione? Che anno sarà per questo segno ferino ed estremamente passionale? Secondo l’astrologo molto seguito, l’anno che verrà sarà quello della stabilità e delle certezze, sia economiche che sentimentali: “Lo Scorpione arriva sin qui come un “viandante” in cerca di un luogo da chiamare “casa”, dopo tre anni di continuo vagabondare. Nel 2024 costruisce finalmente nuove radici, nuovo concetto di stabilità che tocca la casa, la famiglia, le finanze e le grandi certezze personali.”
Ai link che seguono potete consultare gli oroscopi per l’Ariete, i Pesci, i Gemelli, Bilancia.