Secondo l’oroscopo, il 2024 si prepara ad essere un anno pieno di sorprese e colpi di scena per il Leone, anche se questo segno non ama molto non avere il controllo di ciò che accade. Per vivere tutto questo soprattutto in amore, però, dovrà aspettare ancora qualche mese. Giugno, infatti, promette di essere l’inizio della rinascita dopo un lungo periodo di offuscamento. Leggiamo cosa hanno detto a proposito del Leone gli astrologi più sseguiti, da Paolo Fox a Simon and the Stars.
Secondo le previsioni di Branko, in particolare, il Leone è destinato a ritrovare tutta la sua forza e la proverbiale sicurezza in se stesso, venuta meno nel 2023. Un ritrovato splendore che si deve soprattutto alla presenza di Giove, passato in posizione amica. Il pianeta, infatti, fa guadagnare al segno del Leone ottimismo e fiducia in se stesso.
Per quanto riguarda Paolo Fox, poi, il 2024 sembra destinato a delle rivoluzioni, grandi o piccole che siano. Da febbraio 2023, infatti, molti persone appartenenti a questo segno si sono sentite schiacciate da alcune costrizioni e appesantite da dubbi riguardo la propria vita sentimentale. Tutte condizioni da cui si è destinati a liberarsi nel 2024. Per ottenere i primi veri risultai, però, è necessario lasciar passare i primi mesi dell’anno che, da questo punto di vista, sono preparatori. Le soddisfazioni, infatti, arrivano con l’estate e si rafforzano con il mese di settembre. Per questo motivo è consigliato non prendere decisioni affrettate e lasciare che la fortuna sorrida, soprattutto tra luglio e settembre.
Perfettamente d’accordo rispetto ad una nuova esigenza di libertà è anche Simon & The Stars. Secondo l’astrologo, infatti, nel 2024 il Leone è destinato a spezzare le sbarre che lo tengono simbolicamente prigioniero. Il che vuol dire ammettere chiaramente che qualche cosa non fa più per lui e produrre il famoso cambiamento che sembra essere l’elemento essenziale di questo nuovo anno. Ed anche il motto da seguire sembra essere uno solo: chi va piano va lontano. Il che si traduce nell’affrontare con cautela i primi mesi senza assumere atteggiamenti definitivi e attendere con pazienza l’arrivo dell’estate, capace di portate evoluzioni incredibili in campo professionale e in amore.
Sul nostro sito oltre all’oroscopo 2024 per il segno zodiacale del Leone, potete leggere quelli dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.