Jennifer Lopez è arrivata a Ville Lumiere per lo show di Schiaparelli, organizzato per la presentazione la collezione Haute Couture Spring-Summer 2024, con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. A stupire, infatti, non sono stati solamente i capelli insolitamente corti ma, soprattutto, gli occhiali dal gusto surrealista realizzati dalla stessa maison.
Sedute accanto a lei a bordo passerella anche altre personalità come Hunter Schafer e Zenday, ma la Lopez è riuscita a catturare gli sguardi dei presenti e dei fotografi con uno stile nuovo e, soprattutto, completamente studiato e realizzato per lei proprio da Schiaparelli.
Oltre agli occhiali che hanno caratterizzato anche la collezione invernale del brand, infatti, l’attrice e cantante ha fatto sfoggio di una giacca/cappotto dalla fattura veramente incredibile. Questa, infatti, è caratterizzata da ben 7.000 veri petali di rosa mantenuti freschi e vivi dall’acqua zuccherata, nota anche come nettare di colibrì. Sul retro, come se non bastasse, poi, è stato ricamato anche un sole di Febo.
Un look incredibile, dunque, pensato per lei dal direttore creativo di Schiaparelli, Daniel Roseberry, e che fa parte di un progetto più ampio progettato per l’artista. Si tratta, nello specifico, dell’Era di cuori e fiori che dovrebbe essere collegata al suo prossimo album This Is Me. .. Now, in uscita il 16 febbraio.
Considerato tutto questo, dunque, non è un caso il fatto che Jennifer Lopez abbia incluso delle rose nel look scelto per la serata dei Golden Globes. Lo stesso, poi, si può dire, per il video musicale di “Can’t Get Enough” dove è presente una profusione di fiori.