La straordinaria vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open fa tornare virale una vecchia tendenza e cioè quella legata alla somiglianza con Rocco Siffredi. Sul profilo Instagram dell’attore ci sono già molte storie a testimoniare come il trend sia virale.
Rocco e Jannik hanno 35 anni di differenza, ma in effetti a guardare i loro volti uno vicino all’altro, grazie ai tanti montaggi che troviamo in rete, ci rendiamo conto che una somiglianza c’è davvero. Ironicamente Siffredi ha condiviso le storie di diversi utenti che postando la foto della vittoria del tennista facevano i complimenti proprio a lui. Ovviamente si è trattato di un momento goliardico che non è del tutto inedito, perché anche in passato, più volte, era stata fatta notare questa somiglianza.
QUELLA STRANA SOMIGLIANZA TRA ROCCO SIFFREDI E JANNIK SINNER #SinnerDjokovic #AusOpen #AO24 pic.twitter.com/fPuGifETiT
— Alessio Labamba (@LabambaAlessio) January 26, 2024
avete mai visto Sinner e Rocco siffredi nella stessa stanza? pic.twitter.com/YMVREZrPE1
— questoutenteeh (@questoutenteeh) November 28, 2023
Da quando Sinner è diventato Rocco Siffredi? pic.twitter.com/AhGqzC2yTo
— QuelgranfrigodiDan (@DanBeraudo) October 8, 2023
E se Jannik Sinner oggi ha vissuto la grande soddisfazione di essere il primo italiano della storia a vincere gli Australian Open anche per Rocco Siffredi è un periodo molto importante. Il 6 marzo prossimo, infatti, su Netflix uscirà la serie tv Supersex che racconterà proprio la carriera e la vita dell’attore a luci rosse. Il ruolo di Rocco, nella serie, sarà interpretato da Alessandro Borghi che la produzione ha cercato di far somigliare il più possibile a Siffredi. E in questo momento molti penseranno al gran peccato che Sinner non sia un attore, perché sarebbe stato ancora più somigliante.