Massimiliano Caiazzo non ha una figlia: anche se il personaggio di Carmine in Mare Fuori ha una bambina di nome Futura, nella vita reale è nato un equivoco dopo che l’attore ha postato una foto con la fidanzata Elena D’Amario, ballerina di Amici, e la sua nipotina, figlia della sorella Anna Sara. L’Instagram story risale al Ferragosto 2023, circa quando la relazione tra Caiazzo (27 anni) e D’Amario (33 anni) è stata resa pubblica.
Nella serie tv Mare Fuori, di cui attualmente sta andando in onda la quarta stagione, il personaggio di Massimiliano Caiazzo, Carmine Di Salvo, è padre di una bambina di nome Futura, nata dalla sua relazione con Nina. Dopo la nascita di Futura nella seconda stagione, Carmine e Nina si sposano, ma la ragazza muore subito dopo la cerimonia investita da un auto. A quel punto, la direttrice dell’IPM Paola (Carolina Crescentini) ottiene la custodia della piccola Futura.
Con l’arrivo della nuova direttrice del carcere minorile, Annalisa, Futura passa nelle mani della mamma di Carmine, Donna Wanda, anche se il figlio è assolutamente contrario. Dopo varie peripezie, l’avvenire di Carmine e Futura si prospetta più incerto che mai e il finale aperto della quarta stagione di Mare Fuori non ha fatto altro che acuire i dubbi dei fan.
Visualizza questo post su Instagram
La relazione tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sembra andare a gonfie vele e i due sono riusciti a festeggiare insieme vari eventi importanti, come la vittoria dello scudetto del Napoli e a trascorrere insieme del tempo dopo le registrazioni di Amici di Maria De Filippi, anche se l’attore ha svelato che non è sempre facile gestire gli impegni.