A circa due mesi dall’intervento che la sta tenendo lontana dai riflettori, Kate Middleton è stata immortalata in alcune nuove foto esclusive a bordo di un’Audi guidata dalla madre, nei pressi del castello di Windsor. La donna, occhiali scuri e sguardo assorto, portava un soprabito nero.
Le immagini, pubblicate dal New York Post, e realizzate da Backgrid, sembrano porre fine alle recenti speculazioni sulla salute della consorte del principe William; Middleton, infatti, ha interrotto tutti i suoi impegni istituzionali sin dallo scorso gennaio, a seguito di una non meglio specificata operazione all’addome; all’epoca, un comunicato ufficiale rivelava che le attività pubbliche della principessa non sarebbero riprese prima di Pasqua; tuttavia, l’assenza prolungata aveva dato adito nei giorni scorsi a un rumoreggiare sempre più intenso riguardo le reali condizioni di Middleton.
Ora queste foto sembrano mettere la parola fine alle speculazioni, dopo un ennesimo comunicato, emesso a inizio marzo, in cui il Palazzo ribadiva come eventuali aggiornamenti sulla salute della donna sarebbero stati forniti solo in presenza di novità significative