L’ex velista e produttore tv Chico Forti ha tre figli: Savannah Sky, Jenna Bleu e Francesco Luce, nati rispettivamente nel 1994, 1996 e 1998, prima che l’uomo venisse condannato al carcere a vita, negli USA, per l’omicidio di Dale Pike, nel 1998 in Florida. I tre ragazzi sono nati dal matrimonio di Forti con la sua ex moglie, la modella americana Heather Crane.
Ma cosa fanno oggi questi ragazzi diventati ormai grandi e sempre convinti dell’innocenza del padre? Si sa che vivono tutti alle Hawaii, precisamente a Honolulu, dove la passione paterna per il surf e la vela è sempre presente. Jenna Bleu Forti, nata nel 1996, lavora come agente immobiliare ed è sposata proprio con un surfer originario di Honolulu, Ezekiel Lau. Francesco Luce Forti, è nato nel 1998 e oggi ha una compagna che si chiama Kyla e con lei condivide la passione per il mare. Francesco somiglia molto a suo padre Chico. Per quanto riguarda, invece, Savannah Sky, la maggiore dei figli di Forti, nata nel 1994, non si hanno notizie nemmeno attraverso i canali social. E del resto anche le notizie sugli altri fratelli sono pochie.
Visualizza questo post su Instagram
I loro genitori si sono sposati a Miami nel 1990, dove Forti si era trasferito dopo il suo passato di velista diventando un produttore. Qui sono nati i tre ragazzi che, dopo le accuse rivolte a Chico Forti e il successivo arresto, sono rimasti con la madre. Heather non ha mai nascosto nulla ai ragazzi della loro storia familiare, rendendoli sempre partecipi delle varie evoluzioni processuali. Ancora oggi, infatti, tutti loro si dichiarano assolutamente schierati accanto al padre ed orgogliosi di essere suoi figli.
“Adesso i miei figli vivono alle Hawaii con la loro madre, la mia ex moglie” – disse Forti – “Sono grandi, adesso. Il piccolo aveva un anno appena quando sono stato arrestato. Li sento spesso, ora mi hanno già garantito che verranno a trovarmi in Italia”