Jessica Michel Serfaty, questo il suo nome completo, è una modella e influencer americana, legata sentimentalmente a Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del compianto patron di Luxottica. Ieri la coppia aveva postato la foto delle loro nozze in India, scrivendo “L’abbiamo fatto!”. Salvo poi aggiornare la didascalia e specificare che si trattasse solo di un pesce d’aprile. “Non abbiamo ancora fatto il patto. Speriamo vi sia piaciuto“, si legge.
Jessica Michel Serfaty nasce a Little Rock, in Arkansas, il 4 aprile del 1991, sotto il segno dell’Ariete. Inizia a lavorare nel mondo della moda nel 2010, piazzandosi quinta al celebre show America’s Next Top Model. A 16 anni diventa madre di Roman, avuto da Ididia Serfaty. Dopo la chiusura della storia, Michel si lega a Niall Horan dei One Direction.
I rapporti con l’ex marito tuttora non sono buoni. Spesso Serfaty l’aveva accusata di non seguire adeguatamente il figlio. “Non voglio che si pensi che io sia estranea alla vita di mio figlio Roman: gli mando libri e ne acquisto anche per me, dimostrando così il mio impegno nella sua crescita e nel suo benessere“, ha risposto.
Visualizza questo post su Instagram
Jessica Michel incontra per la prima volta il rampollo di Luxottica nel 2017, in occasione dei festeggiamenti per il centenario della Persol, celebre brand di occhiali, acquistato nel 1995 dalla holding di Del Vecchio. “Ci siamo scambiati poche parole, ma da quella prima volta è nata un’elettricità che non ci ha davvero mai divisi. Ora sono fidanzato ufficialmente e molto felice di esserlo“, ha detto Leonardo Maria Del Vecchio, che in precedenza è stato sposato con Anna Castellini Baldissera.
La proposta di nozze è arrivata durante un viaggio sulla Costiera Amalfitana, sugellata dalla consegna di un gigantesco anello con diamante, mostrato su Instagram. Ancora non si conosce la data delle vere nozze.