Se anche voi non vedete l’ora di scoprire quali saranno le mise più eccentriche al Met Gala 2024 che si terrà questa sera a New York, allora leggete con attenzione perché vi diciamo dove e come vedere l’evento. La cerimonia partirà alle 18, ora locale. In Italia sarà mezzanotte. Tra red carpet, cena e after-party, il gala durerà per tutta la notte del 7 maggio. L’arrivo delle celebrità sul tappeto rosso potrà essere visto in streaming sul canale YouTube di Vogue e sul profilo TikTok della Bibbia della moda. A condurre saranno l’attrice Gwendoline Christie, la Brienne di Trono di Spade. Con la produttrice e attrice La La Anthony e la modella Ashley Graham. A loro si affiancherà Emma Chamberlain che intervisterà le star mentre arrivano alla spicciolata.
Visualizza questo post su Instagram
Chissà se anche quest’anno alle sue spalle ci sarà un nuovo Eugenio Casnaghi, il modello designer milanese che nel 2023 catturò l’attenzione del pubblico proprio durante una delle interviste di Chamberlain. Ottenendo un bel licenziamento (ve ne abbiamo parlato proprio qui).
A parte la sfilata delle e degli invitati sulla passeggiata, però, con conseguente effetto “Wow!!!” legato ai loro outfit (il tema di quest’anno è Il giardino del tempo), noi comuni mortali non potremo vedere altro.
Piccola nota finale. Nonostante il fermo divieto di Anna Wintour ai suoi ospiti di far trapelare via social foto e riprese, sui profili di stelle e stelline molte cose saranno rivelate prima. Una sbirciata potete darla senza problemi.