Solo una settimana fa Halle Berry si è presentata al Congresso degli Stati Uniti per chiedere maggiori finanziamenti dedicati alla salute femminile. Affermando con orgoglio, da Capitol Hill, di essere una donna in menopausa. E di volere con forza una legge che stanzierebbe 275 milioni di dollari per la ricerca e l’educazione alla menopausa. Qualche ora fa, l’omaggio bellissimo e sensuale da parte del compagno Van Hunt, che ha pubblicato su Instagram una foto di lei, nuda, al balcone.
Un gesto spontaneo che mostra da un lato lo splendore di Berry che ha 57 anni, dall’altro l’ironia di Van Hunt, con cui fa coppia fissa dal 2020 , che per corredare la foto ha usato qualche gioco di parola. Augurando ai follower una buona festa della mamma “from the bottom of my heart“, che vuol dire dal profondo del cuore, ma anche “sedere (del mio cuore)“.
happy Mother’s day from the bottom… of my heart.
…oh shit, i wasn’t s’posed to post that!
butt…u hav to admit thassa badass… mutha right there!
Visualizza questo post su Instagram
Crediamo che l’attrice abbia dato il suo permesso alla pubblicazione, in ogni caso c’è davvero nulla di volgare nello scatto. Van Hunt è cantautore e produttore musicale. A proposito di festa della mamma, Halle Berry ha due figli. Nahla Ariela ha 16 anni ed è nata dalla relazione con Gabriel Aubry, Mentre Maceo-Robert, ha dieci anni, ed è frutto del rapporto con l’ex marito, l’attore francese Olivier Martinez. Hunt stesso ha un figlio teenager, Drake. La loro è una famiglia allargata felice.