Altro che Furiosa, Anya Taylor-Joy sembra una creatura di un altro pianeta, eterea e dolce. Tra le più ammirate sulla Croisette al Festival di Cannes 2024, dove ha appunto presentato il film di George Miller dedicato alla favolosa guerriera, fa anche parlare di sé per la sua romanticissima relazione col marito, il musicista e attore Malcolm McRae, con il quale si è sposata per ben due volte (l’ultima nel 2023 a Venezia). Una relazione, tenuta a lungo sotto silenzio, iniziata a quanto pare con una canzone. McRae infatti ha composto un pezzo lei solo due giorni dopo il loro primo incontro. Il titolo? “Really Want to See You Again” (voglio vederti di nuovo).
Visualizza questo post su Instagram
“So di essere su di giri adesso, ma devo tirare fuori quello che sento“, dice nel video postato su Instagram. “Non so come spiegare quanto siamo uguali. Ce la potrò fare con un po’ di tempo. Semmai saremo nello stesso posto. Voglio ciò che è giusto e lo voglio senza avvertenze. E penso che vogliamo la stessa cosa tutti e due“.
Visualizza questo post su Instagram
Romanticismo estremo, insomma, che pare abbia colpito entrambi indistintamente, visto il livello di dolcezza condivisa ogni volta che stanno insieme. Per esempio, nel post di auguri di Natale in cui la coppia è a letto. Mentre un gattone è sistemato sulla testa di Anya.
Visualizza questo post su Instagram
O in quello in cui Anya Taylor-Joy ha annunciato le (prime) nozze avvenute il primo aprile del 2022 a New Orleans in un’atmosfera da Intervista col vampiro, come testimoniano le torte a forma di cuore. Vero cuore umano. Malcolm McRae è parte di un duo chiamato More. Ha partecipato alla serie original di Prime, Daisy Jones and the Six. Si vocifera che possa essere il protagonista del biopic dedicato a Jeff Buckley.