Qual è il patrimonio di Amanda Knox? Si sanno diverse cose sulla ragazza che oggi vive negli Stati Uniti d’America. Tra quello che sappiamo dell’americana c’è il famoso anticipo per il libro scritto dieci anni fa, per una somma di circa 3.5 milioni di dollari oltre a Patreon.
Oggi attivista e giornalista Amanda ha speso gran parte parte dei soldi guadagnati col suo libro per pagare spese legali, tasse e sostentamento e pare che ad oggi non le sia rimasto moltissimo. La donna, insieme al marito Christopher Robinson, vivrebbe grazie alle quote degli iscritti di Patreon dove viene sostenuta per portare avanti il podcast Labyrinths che racconta storie di persone che nella loro vita si sono perse per poi ritrovarsi.
Pare un po’ lo specchio di quanto accaduto proprio ad Amanda Knox. L’oggi 35enne infatti è stata, tra il 2007 e il 2015, al centro di un caso di cronaca nera quello che ha portato all’omicidio di Meredith Kercher a Perugia. La ragazza americana fu a processo insieme al compagno dell’epoca Raffaele Sollecito e a Rudy Guede. La prima assoluzione per la Knox è arrivata nel 2011 che le permise di tornare negli Stati Uniti. Nel 2020 Amanda si sposò e nel 2021 è diventata mamma con la sua vita dunque che si è ritrovata dopo anni molto difficili.