Fabio Borghese è un imprenditore italiano. Di nobili origini, discende da Papa Paolo V. E da ieri è anche il marito di Angelica Donati, primogenita di Milly Carlucci e del costruttore Angelo Donati. Fabio Borghese nasce a Roma il 7 luglio del 1966 dal principe Alessandro Borghese e Fabrizia Citterio. Ha una sorella, Alessandra, fa la scrittrice e giornalista.
Borghese si laurea in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma, lavorando per diverse multinazionali tutte nel settore dell’energia. Tra queste, Exxon e Mobil. Ora è Head of International Expansion di Arsenale Group, società che opera nel settore dell’ospitalità di lusso e del lifestyle. È anche consigliere e socio del resort Fattoria Medicea e dell’Azienda Agricola Le Case, tutte nel pistoiese.
Borghese è stato già sposato nel 1996 con Jacaranda Falck Caracciolo, unica erede dell’editore Carlo Caracciolo, con la quale ha avuto tre figli: Alessandro, Sofia e India. Dopo la separazione, nel 2019 si lega brevemente anche all’attrice Claudia Gerini e a Yvonne Sciò. Due anni fa, poi, l’incontro con Angelica Krystle (sì, come la protagonista di Dynasty), prima figlia del matrimonio tra Milly Carlucci e Angelo Donati, una manager di 20 anni più giovane del lui.
Ieri, le nozze nella Villa Medicea di Montevettolini (Pistoia), di proprietà della famiglia dello sposo. Il matrimonio era stato anticipato da Dagospia. Secondo cui i genitori di lei non avrebbero visto di buon occhio la relazione tra la figlia e Borghese, molto più grande di lei.